Saldi di fine stagione

Con la naturale semplicità che ci distingue, si propone una nuova proposta per il fine settimana del prossimo ottobre (sabato 27 e domenica 28).
Uno (Ossario) per tutti (Ossari).

  • Una podistica montana che da Arsiero termina il suo tracciato a Tonezza del Cimone con il passaggio attraverso il monumentale Ossario Sacrario del Cimone.
  • E poi? E poi si è pensato di proseguire con una piacevole cena integrata dalle "attenzioni" per i presenti.
  • E poi? E poi si è pensato di evitare il rientro procurando una camera per il pernottamento.
  • Vabbè, e poi? E poi al mattino, se ne avrai voglia, potrai esser già sul posto per partecipare alla Straffexpedition!
  • E poi? E poi tocca a te! Comunica quanto prima l'interessamento perchè la disponibilità di camere è limitata a circa 80 posti letto

...

Non avendo idea della vostra reazione a tale proposta, poneteci ogni chiarimento e sicuramente ne riceverete la risposta.

Il costo di partecipazione alla manifestazione più la cena, più il pernottamento, più il trasporto in bus da Tonezza ad Arsiero per la partenza non dovrebbe superare i 30,00 €.
La proposta non ha criteri di competizione e, per attenzione alla reciproca assistenza, saranno accettate solamente iscrizioni a coppie.
Indipendentemente dall'intenzione di percorrere il percorso stabilito, saranno accettate alle medesime condizioni eventuali accompagnatori per "assistenza" (mogli, mariti amanti ecc... compatibilmente alla gestione possibile).

Questa notizia anticipa i tempi di stampa per il volantino e ogni informazione dettagliata che prossimamente troverete su questo sito.
Qualche giorno ancora per ogni dettaglio, però ve lo ripeto COMUNICATE PER L'ADESIONE O PER OGNI DUBBIO CHE VI DOVESSE COGLIERE!!!!!!

Mail: [e-mail]
Cell: 347-0700008

E` una di quelle sfide (per noi che la gestiamo) che richiedono molta attenzione e impegno, però, ci aspettiamo grande soddisfazione riscontrando nei vostri volti il piacere di avere colto l'occasione giusta nei "saldi di fine stagione"!

Ciao a tutti, bruno golin.


Articolo tratto da: Gruppo amici della Cerniera - http://amicidellacerniera.altervista.org/
Scritto da admincern, Venerdi 07 Settembre 2018 - 07:24 (letto  5962 volte)
URL di riferimento: http://amicidellacerniera.altervista.org/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1536297880