Il 2018? Pezzo unico!

Come già anticipato, le "Quattro Stagioni 2018" della Cerniera saranno la cadenza nel nostro impegno per questo nuovo anno.;)
...

In questa occasione possiamo anche risparmiarci le esaltazioni, che non ci siamo fatti mancare in passato, accentuando l'importanza della sfida, il coraggio di proporre percorsi non consueti, a volte ribaltando il giorno con la notte e altro ancora... da tempo oramai non ci servono "effetti speciali" perché proponiamo quello che voi vi aspettate da noi.
Ne sono convinto, senza bisogno di classificarci in qualcosa, siamo ben connessi, sintonizzati, ci fidiamo tra noi e così proseguiamo assieme. :o
Nella sostanza non siamo qualcosa che si intende "chiuso e selettivo" anzi, proprio nelle occasioni di nuove conoscenze si incrementa il piacere del percorso.

Cari amici e amiche, probabilmente vi meritate tutto quello che di bello può esistere, ma non lo avrete per merito di un mio augurio, io spero lo possiate avere per i vostri meriti, per le giuste congiunzioni di chi vi è a fianco e delle molteplici combinazioni che dal prossimo possono derivare.

Vi auguro buoni rapporti con tutti e salute in abbondanza!

Nel breve periodo comincerà l'informazione necessaria per i nostri rinnovati ritrovi e quindi seguitici con attenzione, segnalate ogni vostra incertezza o necessaria informazione.

DOPAREMOLO questo nostro spazio come fossimo attorno a un tavolo con del vin brullè e bussolà!!!

Che notte a Caltrano, tutti in stalla Foraoro il 23 marzo 2018. :bier:

Ciao ciao, bruno golin.


Articolo tratto da: Gruppo amici della Cerniera - http://amicidellacerniera.altervista.org/
Scritto da bruno, Domenica 31 Dicembre 2017 - 15:58 (letto  6784 volte)
URL di riferimento: http://amicidellacerniera.altervista.org/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1514732317