FACCIAMO IL PUNTO!

Superato il centinaio di iscrizioni all'Infinity Space Italia, c'è ancora qualche posto, ma ogni momento potrebbe essere quello dove se ne annuncia la chiusura dei posti disponibili (a buon intenditor...) perché la gestione complessiva del ritrovo impone dei limiti entro i quali ci si deve organizzare per assicurare a tutti l'adeguata assistenza...

A tale proposito già da ora si ribadiscono i seguenti punti riferiti a Materiali - Pasti - Pernottamento.

Accettazione e consegna dei materiali: il giorno 1 luglio a Posina (Dalle 11,00 alle ore 14,00), oltre alla necessaria identificazione nominativa, per una corretta gestione di controllo, ad ogni partecipante viene assegnato un numero uguale per il camelbek, per la sacca personale e per il materiale di pernottamento (tenda- materassino e saccoletto). Tre cartellini con lo stesso numero di identificazione.
Il rinnovo completo dei percorsi proposti, impone a tutti la giusta attenzione richiesta con la frequentazione della montagna oltre alla solidarietà che deve animare un buon gruppo di escursionisti!
Non è richiesto alcun certificato medico perché l'iniziativa non ha alcun riferimento competitivo ed ognuno si autodetermina responsabile di ogni evento per l'intera durata del periodo stabilito.

Le tende accessoriate messe a disposizione nell'edizione 2015 (monomarca FERRINO Kalahiry 3) si sono esaurite totalmente con l'avvenuto acquisto da parte dei partecipanti perciò, quest'anno ognuno dovrà consegnare la sua tenda- materassino e saccoletto.
Sono ammesse tende di modello diverso.
Da questa nuova condizione deriva la decisione di rendere autonomo il montaggio della propria tenda entro lo spazio assegnato con la medesima numerazione.
Personale di servizio sarà a disposizione per aiutare e agevolare ogni operazione necessaria al buon fine.
Viene disposta una postazione attrezzata di compressori per il gonfiaggio dei materassini.

Al termine del pernottamento ogni partecipante dovrà riporre il materiale nel suo sacco numerato.
Ogni postazione assegnata corrisponde al massimo a 1 tenda e 2 materassini con saccoletto.
Il proprietario della tenda potrà farne uso individualmente oppure in coppia con altro partecipante iscritto.
La gestione della tendopoli impone il controllo obbligatorio di tutte le presenze e quindi si vieta la presenza di persone non regolarmente iscritte, oppure, solo se autorizzate dal responsabile della manifestazione.
Medesimo criterio di limitazione ha valenza per accedere alla ristorazione e servizi vari.

Solamente i concorrenti regolarmente iscritti potranno prenotare l'acquisto della tenda Kalahiry 3 alle condizioni riservate per Infinity Space Italia 2016 con prezzo stabilito dalla ditta Ferrino in euro 46,00 + iva.

La ristorazione viene allestita e gestita con lo spirito consueto che anima i volontari del G.S.D. La Cerniera nella speranza che quanto viene distribuito sia accolto con benevola comprensione!
Si conferma la possibilità di alimentazione vegana per coloro che lo hanno segnalato con l'iscrizione.
Lo ribadiamo, ognuno dovrà dotarsi di un kit personale per la consumazione dei pasti perché tutti assieme possiamo contenere al minimo l'utilizzo di materiale usa e getta.

Seguirà una comunicazione di aggiornamento per iscritti Infinity Space Norvegia.

Presidente G.S.D. La Cerniera
Bruno Golin


Articolo tratto da: Gruppo amici della Cerniera - http://amicidellacerniera.altervista.org/
Scritto da graziella, Lunedi 21 Marzo 2016 - 21:37 (letto  8398 volte)
URL di riferimento: http://amicidellacerniera.altervista.org/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1458592620