Infinity 2015

Bruno GolinPurtroppo le ripetute degli anni scorsi non mi sono di aiuto nel sopportare le grandi emozioni che mi investono in quei giorni per tanto tempo preparati, per comprendere se l'intuizione tradotta in organizzazione, corrisponda a quanto desiderato come risultato.
Concetto troppo contorto!!!

Meglio che vada sul liscio:
Cari amici che avete accettato di inserirvi in questa avventura mi avete ampiamente ripagato per le grandi soddisfazioni che da questa iniziativa ho ricevuto!
E questo lo intendo per tutti quelli che vi hanno aderito perché, lo si è coniato nei giorni precedenti, ... a questa corsa, l'importante non era arrivare... ma partire!
Bellissimi tutti..

Sicuramente migliorabile nei vari settori organizzativi, però francamente, lascio che l'esperienza fatta porti spontaneamente i suoi frutti nei programmi futuri.
Acc...non dirmi...ci risiamo?

Certo!

Arriverà sicuramente il giorno senza desideri come pure il giorno che vuoi vivere senza "rogne" ma almeno, fino ad oggi, per me non è ancora arrivato e prossimamente ve ne accorgerete!

A Recoaro vi ho aspettato tutti con l'apprensione di cosa avrei percepito leggendo il vostro sguardo alla fine di un percorso; duro? Cavoli... Molto duro per 3 giorni!
Dicevo cosa avrei letto e attraverso il vostro abbraccio compreso.
Non vorrei essermi sbagliato, ho avvertito gioia e gratitudine!
Riprendo da qui, dal desiderio di ricreare quelle condizioni per rinnovare il bene che ci accomuna.
Come si usa dire: "non vorrei farla fuori dal vaso" nel tentativo di andare a curiosare oltre le iniziative che solitamente possono dare maggiori certezze e così, assieme a voi, vorrei gustarmelo quel piacere che solo certe occasioni possono offrire già nel desiderio di aspettarle.
Giusto o sbagliato che sia questo modo di intendere poco importa... l'unico giudizio sarà il nostro.

Pensateci bene prima di imbarcarvi nel 2016!

Buona salute per tutti, bruno golin.


Articolo tratto da: Gruppo amici della Cerniera - http://amicidellacerniera.altervista.org/
Scritto da bruno, Lunedi 27 Luglio 2015 - 06:54 (letto  8588 volte)
URL di riferimento: http://amicidellacerniera.altervista.org/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1437972840