In tenda con...

Logo di Infinity Space

Ultima comunicazione prima di assegnare il numero di pettorale e la conseguente assegnazione del posto tenda.
Questa disposizione in tenda fatta da noi su vostra segnalazione può essere modificata facendovi sentire entro la fine di maggio perché da giugno ogni personalizzazione avrà come riferimento l'elenco stabilito.
Conseguentemente non sarà possibile alcuna modifica perché i materiali al vostro seguito (tenda -sacco a pelo- materassino piastrina ecc...) dovranno essere utilizzati dalla medesima persona per ovvie ragioni.

Inoltre...

  • Per Infinity Space 2015 non è richiesto certificato medico agonistico ma semplicemente un certificato per attività non agonistica che potrete inviare via e-mail [e-mail].

  • Tenda-materassino-sacco a pelo sono materiali forniti per il pernottamento senza alcun onere ma in uso gratuito, però molte sono le segnalazioni per cogliere l'opportunità della speciale offerta di acquisto da Ferrino e Ercole al prezzo di euro 60,00 per la tenda + 1 materassino + 1 sacco a pelo.
    Pertanto il criterio di priorità seguirà i tempi di richiesta per l'acquisto.

  • Con comunicazione specifica verrà comunicata data e località di un piacevole incontro per gli aggiornamenti definitivi.


Articolo tratto da: Gruppo amici della Cerniera - http://amicidellacerniera.altervista.org/
Scritto da bruno, Mercoledi 20 Maggio 2015 - 14:02 (letto  8706 volte)
URL di riferimento: http://amicidellacerniera.altervista.org/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1432123320