PROGETTO 2015 - INFINITY SPACE

Riprendendo laddove si parlava di un nuovo progetto per la stagione 2015...

Il tempo è scaduto!



infinity space

Siamo arrivati finalmente alla fase realizzativa perché, dopo le necessarie verifiche di fattibilità, abbiamo già formalizzato le richieste di patrocinio agli 8 comuni interessati dal transito di questo Centenario drappello...

Aldilà della nota ricorrenza, sarà limitato a 100 il numero massimo di concorrenti che potranno parteciparvi oltre al personale di supporto.

La discrezionalità con la quale saranno accettate le richieste di partecipazione, non sono basate sul valore atletico e nemmeno sulla tempistica di iscrizione, ma solamente sulla possibilità di rappresentare la più ampia varietà di caratteristiche personali.

LA CERNIERA FREE RUN:
Con questo termine cosa si intende?
Si intende la possibilità di andare a Respirar Montagna adeguando il percorso alle proprie caratteristiche personali però consapevoli di poter utilizzare servizi di supporto per la cena, per il pernottamento, per la prima colazione e pranzo intermedio oltre alla presenza della sacca personale nei punti stabiliti.

infinityspace

Durata 3- 4- 5- Luglio 2015


Il G.S.D. La Cerniera intende creare occasione di buona convivenza e solidarietà tra le varie generazioni che vi possono essere rappresentate, impegnandosi per una assistenza attenta e generosa dal primo all'ultimo concorrente.

Dai prossimi giorni inizierà una informazione frazionata contenente indicazioni del percorso, punti di ristorazione, assistenza, controllo orari, normative alle quali si deve fare riferimento ecc... insomma, tra di noi non ci devono essere segreti!

Grazie al supporto di sponsor attenti a proposte interessanti, siamo in grado di stabilire una prima condizione che gratifica certamente noi organizzazione, ma si ritiene anche chi vi aderisce.

La richiesta di partecipazione dovrà essere accompagnata dal versamento di euro 30,00.
Se confermata la richiesta con l'avvenuto inserimento nell'elenco partecipanti, avrà inizio una serie di contatti tramite e-mail e oltre con specifici incontri di approfondimento nei vari aspetti.

sla

SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica)


L'evidente obiettivo che si intende raggiungere è quello di versare euro 3.000,00 per alleviare le sofferenze ai pazienti colpiti dalla devastante malattia.

Nel caso non sia possibile l'accettazione, la cifra di euro 30,00 viene interamente restituita.

Prima richiesta di partecipazione in occasione della staffetta Il Cambio dell'Anno del 28 dicembre p.v.


Articolo tratto da: Gruppo amici della Cerniera - http://amicidellacerniera.altervista.org/
Scritto da admincern, Mercoledi 17 Dicembre 2014 - 07:01 (letto  10815 volte)
URL di riferimento: http://amicidellacerniera.altervista.org/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1418796060