CHE bella stagione, CHE bella Superpippo e... CHE bello il futuro!

Se pensate che io mi voglia prendere gioco di voi annunciando prima il mio disimpegno per poi, magari, rilanciare la 10^ edizione... no, non sarà così.

Seppure non ancora completato il programma 2014 (vedi il Cambio dell'Anno), per me questa stagione ha rappresentato quanto di meglio potessi desiderare...

Così è andata, ho realizzato quello che mi piace con le persone che condividono la stessa mia passione, avendo i concorrenti giusti al momento giusto per le caratteristiche di ogni corsa, confortato da stima e comprensione laddove non siamo riusciti a realizzare il tutto come lo avevamo progettato, per di più, finalmente dopo nove anni, sono riuscito ad organizzarmi lo "sganciamento" per portarmi all'arrivo in vetta a Forni Alti constatando personalmente il vostro benessere!

Vi ho tutti guardati con molta attenzione quando sbuffando siete usciti dalle ultime roccette convinto di leggere attraverso il vostro viso, certamente fatica e sofferenza per giungere in vetta, ma sopratutto gioia ed emozione che non si può dimenticare. Confermato il risultato!
Convinto e gratificato, avrei voluto restarmene lassù a "sorseggiare" con molta calma la grande soddisfazione ma sai com'è... vieni giù che abbiamo qualche problema... e vabbè, mi sbrigo e arrivo.

Vi ho ritrovati bellissimi, sotto la grande tettoia, a "gnoccolarvi" dopo tanta fatica, in attesa di ricevere l'attestazione della vostra partecipazione.

Hai, magari ci fossimo riusciti, dopo tanto impegno nel programmare questo nostro omaggio alla vostra personale vittoria, ci siamo dovuti arrendere ai tempi troppo esigui per portare a termine correttamente l'abbinamento nome-tempi e foto.

Il tempo di rifiatare (solo di volontariato si dispone) e si riparte con l'impegno di completare quanto ci siamo imposti.
A lavoro ultimato, si provvederà all'invio del file tramite e-mail a tutti gli indirizzi forniti con l'iscrizione e, in alternativa, l'attestazione potrà essere scaricata dal nostro sito www.lacerniera.it.
Per la serie "mai contenti", anche altre cose non hanno funzionato come avremmo voluto, esempio la gestione dei certificati medici per la determinazione della specifica classifica, come pure le preiscrizioni possono essere migliorate cercando di semplificare la gestione nei vari passaggi evitando errori di trascrizione.

Potrei continuare, però mi fermo qui, perché la Superpippo è la regina...evviva la regina!

Vi ringrazio tutti per quanto ricevuto, e lo prometto, che non vi perderò mai di vista!

Bruno Golin


Articolo tratto da: Gruppo amici della Cerniera - http://amicidellacerniera.altervista.org/
Scritto da bruno, Mercoledi 08 Ottobre 2014 - 08:02 (letto  8726 volte)
URL di riferimento: http://amicidellacerniera.altervista.org/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1412748120