Ristoro finale a Cresole di Caldogno...

A conclusione di una stagione che per noi del gruppo la Cerniera risulta molto confortante...
perché?
...

ma perché le preoccupazioni erano legate alla moltitudine di offerta in calendario, che costringe molti appassionati della corsa ad una forzata selezione, anche la crisi economica incide negativamente sulla partecipazione e la riproposizione delle stesse corse, non sempre risulta stimolante però... visti i risultati che mantengono e in più di una corsa incrementano le presenze, vuol dire che non abbiamo capito un... poco!
Confortante anche il fatto che i partecipanti alla fine della corsa sono rientrati, certamente stanchi viste le difficoltà dei percorsi, ma in buona salute anche per merito dell'attenzione e cura del servizio di assistenza sanitaria oltre alla gradita ristorazione.

IL RISTORO DEL 19 NOVEMBRE è un appuntamento che nella sua semplicità ci sorprende per il consenso oramai consolidato fra tutti gli amici delle nostre corse.
Lo spazio di cui disponiamo è risultato nella passata edizione al limite della capienza della sala, ma nonostante ciò ci piace ancora pensare di trascorrere una serata con i concorrenti, con tutto il personale di servizio, con tutti i collaboratori che ci hanno aiutato... insomma, in buona compagnia!
Ed allora, cominciate a comunicarci se intendete essere presenti perché questo ci aiuta moltissimo nei preparativi e può risultare utile nel caso si raggiunga il numero massimo dei posti disponibili.
Il programma della serata non dovrebbe crearci problemi per la gestione perché altre sono le preoccupazioni (non mi sottraggo alla responsabilità di averle alimentate) e quindi, anche quest'anno sarà l'occasione per fare bilancio del passato e per il futuro...eh..eee...

Anticipo il ringraziamento per la vostra buona compagnia e vi saluto, bruno golin.


Articolo tratto da: Gruppo amici della Cerniera - http://amicidellacerniera.altervista.org/
Scritto da bruno, Sabato 30 Ottobre 2010 - 06:42 (letto  6597 volte)
URL di riferimento: http://amicidellacerniera.altervista.org/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1288413760