Ma quanti soci!

...e già... un poco meno di un centinaio di persone hanno compilato il modulino d'iscrizione...

...aggiunto € 1,00 e aderito al G.S.D. la Cerniera forse convinti che sotto sotto ci sia il trucco!
Spiacente, per niente, ribadisco che per i tesserati non ci sono obblighi, e caso mai, solo diritti.

Ed ecco si comincia subito con il Vostro 1° diritto: Essere informati e coinvolti.
-Lo Statuto del gruppo prevede che ogni anno ci sia un'assemblea dove i soci siano informati sul bilancio consultivo e la sua approvazione.
-Che in questa occasione, scegliendo tra i soci, si elegga il nuovo Direttivo per la stagione successiva.

Bene, questo si farà la sera del 26 febbraio 2010. Prossimamente vi informerò formalmente.
Dato il numero cercherò una sala in grado di contenere quanti vorranno essere presenti, sulla base di vostre segnalazioni o suggerimenti ci si può organizzare andando anche oltre lo schema dello Statuto.

Su di un piano diverso dobbiamo perfezionare quel Tam Tam che in passato ha dato buoni risultati, mi riferisco a quel modo di "far corsa" fuori dagli schemi, per esempio, mettiamo vi arrivi l'informazione che: domenica xx alle ore x si farà... la "Corsa del Trenino" oppure, sabato xx alle ore x si prova il nuovo tratto della 100 km che va da Recoaro xxxxx ritornando a Recoaro e ovviamente, in queste occasioni, iscrizioni no grazie!
Non è un modello nuovo che si propone ma solamente un'integrazione della corsa che comporta in qualche occasione la rinuncia a quei servizi che solitamente ci sono alle nostre corse, compensati però da amicizia e solidarietà sia per il rientro o magari qualche bicchiere di thè. Si tratta di corsa distillata!

Gentili elettrici, cari elettori ( eee..., ecco el trucco; la richiesta del voto!) con il programma annunciato, per me la stagione è già nella fase di non ritorno e vi assicuro che cercherò il miglior risultato possibile, però in voi si punta per dare lunga prospettiva al gruppo la Cerniera, perciò, fatevi avanti subito che di spazio ne avrete quanto volete!

Ciao Soci, bruno golin.


Articolo tratto da: Gruppo amici della Cerniera - http://amicidellacerniera.altervista.org/
Scritto da bruno, Martedi 26 Gennaio 2010 - 07:19 (letto  6279 volte)
URL di riferimento: http://amicidellacerniera.altervista.org/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1264486793