Fine Anno 2009

Il 2009? Abbiamo avuto tanto!

Il 2010? Ci accontentiamo se...

...se dovesse continuare il rapporto di stima e amicizia che si è realizzato tra chi organizza e chi partecipa ai vari appuntamenti proposti. Ecco, mi basta questo indipendentemente dalle quantità e dal gradino più alto rispetto ad altri avvenimenti sportivi.
Bisognerebbe ora motivare la radice di questa valutazione però non lo farò visto che ho già le certezze che rendono superflua ogni argomentazione perché mi fido della mia valutazione quando, stremati concludete la vostra corsa, ma anche dal benessere che traspare dal vostro viso quando la respirazione ha ripreso la sua normalità.

Tra i 4 appuntamenti 2009 (compreso il "ristoro di fine anno"...) voglio fare una considerazione solamente sull'informale test di staffetta realizzato domenica 27 dicembre u.s. ...incredibile!
Rientrato al Museo del Risorgimento dopo il sopralluogo del percorso, alla mia richiesta di quanti hanno aderito mi viene risposto "sono quasi una cinquantina"... porca put... cinquanta persone penso entusiasta... (mi riprendono, ma cosa hai capito ...50 staffette!) ...ecco... qui si capisce che fai parte di chi senza "grattare" è fortunato e abbondantemente premiato.
Personalmente ho da rivisitare le mie convinzioni ed eventualmente trarne le conseguenze perché si dimostra che la corsa, il territorio e l'amicizia sono elementi base per qualsiasi progetto.
Personalmente e a nome di tutto il gruppo la Cerniera, vi esprimo gratitudine e l'augurio di buona salute per l'anno che verrà.

Presidente G.S.D. la Cerniera
Bruno Golin


Articolo tratto da: Gruppo amici della Cerniera - http://amicidellacerniera.altervista.org/
Scritto da bruno, Lunedi 28 Dicembre 2009 - 06:58 (letto  6556 volte)
URL di riferimento: http://amicidellacerniera.altervista.org/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1261979926