Servizi alla 100 e Lode

È oramai un classico: fine delle ferie e ci si ritrova alla bella marcia di Longare...

Mi limito ai 13 km per "concedermi" più spazio in zona arrivo, raccogliere qualche iscrizione dell'ultimo momento e fornire utili informazioni.
Si dava tutto per scontato ed invece non è così considerando le questioni poste e dunque:

TRASPORTI: Chi arriva a Recoaro T. e decida di fermare la sua corsa, troverà la sacca che ha consegnato alla partenza, potrà fare la doccia e rivestirsi, potrà usufruire del ristoro presso l'arrivo e usufruire gratuitamente del BUS per rientrare a Isola Vicentina dove potrà accedere alla ristorazione finale.
Chi arriva a Campogrosso e decida di fermare la sua corsa, non avrà a disposizione le docce, ma ritroverà la sua sacca dove potrà cambiarsi in apposita stanza, ristorarsi al ristoro predisposto e usufruire gratuitamente dei BUS navetta per il rientro a Recoaro T. e successivamente a Isola Vicentina.

I RISTORI sono 20 + quello finale ma non sono tutti uguali, perché nelle nostre intenzioni si cercherà di integrare il livello minimo (Acqua Thè ecc...) con alimenti che possano variare la ristorazione e dare buon supporto alla vostra corsa.
Non sottovalutate l'alimentazione perché è un fattore determinate per la vostra impresa.
Nei prossimi giorni sarà inserita la lista della ristorazione prevista per ogni singolo ristoro.

STAFFETTE: si dovranno organizzare tra i vari componenti per raggiungere le località della zona cambio però se lo ritengono opportuno, potranno usufruire dei trasporti previsti per la corsa individuale.

Qualche dubbio o incertezza? Non esitate a richiedere ulteriori informazioni.
Vi saluto, Bruno Golin.


Articolo tratto da: Gruppo amici della Cerniera - http://amicidellacerniera.altervista.org/
Scritto da bruno, Lunedi 31 Agosto 2009 - 06:44 (letto  6346 volte)
URL di riferimento: http://amicidellacerniera.altervista.org/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1251693856