la cento

grazie cerniera-grazie bruno...

Sono trascorse 48 ore dall'arrivo in Piazza del Popolo a Faenza e ancora gusto l'enorme piacere e l'emozione di un arrivo al traguardo dopo aver corso 100 km.
Di questo devo ringraziare proprio coloro che hanno avuto la forza, la volontà e la voglia di organizzare una 100 km in provincia di Vicenza: il gruppo cerniera e il loro presidente Bruno.
Grazie ancora grazie e soprattutto grazie perché senza la vs. prossima corsa di settembre non avrei mai avuto la possibilità di prepararmi ad una 100 km.
Vorrei dire tante cose a proposito di una gara di 100 km e forse diventerei monotono e superficiale ma una cosa mi rimane certa: quando arrivi ti senti come un gladiatore antico, un persona che ha superato un limite fino a ieri insuperabile solo col pensiero. Quando fai una maratona guardi il tempo finale, quando affronti una 100 km pensi solo all'arrivo e questo cari amici fa la differenza.
Diventa campione il primo ma anche l'ultimo, il vecchio esperto o il giovane acerbo.
Spero che da qua a settembre molti di voi che ora leggono questo scritto o vs. amici siano a Isola Vic. alla partenza della 100 km Vicentina per avere la possibilità di avere questa immensa gioia che questa gara può dare.
Ricordarsi: non importa il tempo ma vedere lo striscione con scritto "ARRIVO".
A tutti buon allenamento e a Bruno in primis "GRAZIE"
Franco


Articolo tratto da: Gruppo amici della Cerniera - http://amicidellacerniera.altervista.org/
Scritto da franco, Martedi 02 Giugno 2009 - 06:25 (letto  5949 volte)
URL di riferimento: http://amicidellacerniera.altervista.org/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1243916705