Grazie per la serata

Grazie per la serata.

Era la prima volta che venivo all'incontro di fine anno e posso solo dire grazie di nuovo...

Chi può dare quello che date voi, e con che sacrificio.

Abituati come siamo a prendere e portare a casa a pacchetto chiuso, chi conosce il gruppo la cerniera assaggia una cosa tutta nuova, quello che solo un gruppo di amici sa offrire.
E che dire del CD personalizzato, ma pensate a cosa ci abituate, quando al giorno d'oggi per qualsiasi cosa dobbiamo pagare,,,,,, eccome.

E della cento chilometri? Be per me è una cosa nel cassetto che non so se farò, perché per quanto affascinante è una cosa comunque da preparare e non saprei come, visto che nella mia realtà riesco a strappare tempo per preparare in qualche modo le vostre gare e qualche mezza.
Devo dire la verità, mi affascina e la cocciutaggine per farla ci sarebbe in toto, ma ci tengo alle mie giunture e sopratutto alla possibilità di correre fino all'ultimo respiro della mia esistenza....

La cosa più bella che ricordo di venerdì è quella di non aver riconosciuto il gruppo organizzazione, come succede in molti circoli, ma solo un gruppo di amici che si ritrovavano per passare una serata assieme, nulla di più.

E 1 euro per diventare socio cerniera?, no ve ne ho dati 3 e forse sono stati ancora pochi.

Ciao e alla prossima :bier:


Articolo tratto da: Gruppo amici della Cerniera - http://amicidellacerniera.altervista.org/
Scritto da agodu, Martedi 25 Novembre 2008 - 06:51 (letto  6232 volte)
URL di riferimento: http://amicidellacerniera.altervista.org/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1227592296