2^ SuperpippoSorapache

Questo è il tempo di fare...

:flower: e già... è finito il tempo di proporre, di valutare, di considerare ecc... per esempio il percorso:
lo si è ripassato completamente, asportando materiale d'intralcio e intervenendo decisamente laddove il percorso risultava incerto. Lo abbiamo segnalato con "modica quantità" per agevolare le vostre prove, certamente il 7 ottobre ci saranno tutte le indicazioni per rendere la vostra corsa/escursione molto sicura.
L'assistenza lungo il percorso: N° 7 pattuglie della Croce Rossa saranno dislocate lungo il percorso in costante collegamento radio, N° 3 ristori di cui 2 funzioneranno anche nella fase per il rientro dei concorrenti, oltre, ai molti volontari che vigileranno la parte sommitale di Forni Alti.
Le condizioni meteo: eenooo... quelle, non dipendono da noi!
Però, la capacità di valutare se sussistono le condizioni di sicurezza quello si.
A fronte di condizioni evidentemente pericolose, la corsa potrà essere deviata o fermata e i concorrenti sono tenuti attenersi alle disposizioni.

L'anno scorso abbiamo avuto circa 370 classificati dei 404 iscritti... incredibile!
Quest'anno abbiamo "tarato" la macchina per 500 arrivi (non tanto perché si crede a un simile incremento) ma solamente per accontentare tutti e quindi... 500 bottiglie di vino doc di Breganze, 500 magliette della manifestazione eee... 500 piatti di gnocchi!
Ci piace pensarvi cari concorrenti mentre risalite la Val Sorapache e, chi ansimando intravede l'avversario con il possibile sorpasso e chi invece di buon umore tiene alto il morale della "cordata"!

Ed ora una nota informativa: la strada degli Scarrubi a causa di una frana è chiusa al traffico veicolare impedendo così l'uso dei mezzi per il trasporto del materiale e delle persone.
TRANQUILLI!!! Non centra nulla con il percorso della SuperpippoSorapache.
Fosse necessario, c'è fin da ora la disponibilità di decine di persone per portare in quota con gli zaini, tutto!
Il giorno della corsa, partendo da Bocchetta Campiglia, ognuno andrà a piedi al suo posto per fornirvi il meritato servizio.
Vogliamo che per voi sia una bella giornata e di noi resti un buon ricordo.
Nel caso la nostra buona volontà risultasse insufficiente, ci scusiamo fin da ora, fermo restando l'impegno per rimediare.

Il Presidente Gruppo la Cerniera
Bruno Golin


Articolo tratto da: Gruppo amici della Cerniera - http://amicidellacerniera.altervista.org/
Scritto da bruno, Martedi 25 Settembre 2007 - 07:22 (letto  5977 volte)
URL di riferimento: http://amicidellacerniera.altervista.org/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1190697721