Prime prove del percorso

Andrea, che ringraziamo dei complimenti, si è esposto ammettendo di aver provato il percorso...
Quanti altri lo fanno di nascosto?

....

Buongiorno
ieri giorno di pasquetta ho deciso di provare il percorso della tagliafuoco.
Partito da caltrano ho seguito il percorso come indicato sulla cartina allegata all'opuscolo.
Arrivato a caltrano alto ho proseguito dritto per tezze, forse sbagliando strada, infatti non ho trovato il bosco che porta a tezze passando da ovest, ma ho fatto il sentiero che taglia il tratto di tornanti e che giunge a tezze.
Da li è iniziato il bello.... la famosa tagliafuoco, una bella strada, ben tenuta, ma ragazzi che pendenza, per lunghi tratti ho dovuto camminare, eppure di allenamento penso di averne.... ho appena fatto la maratona di treviso in poco più di 2h30, ma una fatica così non l'avevo mai provata.....
Ma il fine giustifica la fatica fatta, infatti arrivati a malga serona il percorso diventa un po' meno duro anche perché ormai si è in vista dell'arrivo a malga foraoro..... e il panorama che si presenta è magnifico.

Cosa dire? percorso oltremodo impegnativo, ma veramente stupendo, sarà una gara per veri scalatori e colui che la vincerà sarà veramente un grande atleta, comunque chiunque arriverà al traguardo avrà compiuto la sua impresa.
Vi faccio i complimenti per l'eccellente percorso che avete scelto, secondo me più selettivo, intrigante e affascinante di quello della corsa del trenino degli anni passati.
Aspettando con ansia il 20 maggio non posso fare altro che farvi i miei migliori complimenti e in bocca al lupo per un sicuro successo di questa manifestazione
a presto

Andrea Rigo


Articolo tratto da: Gruppo amici della Cerniera - http://amicidellacerniera.altervista.org/
Scritto da giorgio, Mercoledi 11 Aprile 2007 - 07:23 (letto  6402 volte)
URL di riferimento: http://amicidellacerniera.altervista.org/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1176268986